Un po’ di somme

Beh, c’è da dire che dalla prima incarnazione del blog su piattaforma blogspot sono passati almeno due anni. Tempo di riflessione quindi, di storicizzare, se di storia per un blog fancazzista si può parlare…

Avremmo di meglio da raccontare, come il Vaticano che critica aspramente Obama e il Presidente che non se lo fila (la notizia serve solo per riempire un quarto d’ora del riottoso Tg1, dato che in America la credibilità di Benny ics vu i è crollata dopo tutti gli scandali sui preti pedofili); potremmo parlare di Berlusca che agita lo spettro delle intercettazioni di Catanzaro per domare alleati e opposizione riottosi (forse sicuro che la vicenda non lo tocchi più di tanto); potremmo parlare di Mourinho che dice la verità (quanto mi piace quest’uomo…).

Invece oggi stileremo la classifica dei post più cliccati di Out su WordPress… vi avevamo avvertito che il fancazzismo qui impera… Impossibile sapere di quelli più letti, perché il contatore segnala solo quelli in cui si entra per commentare.

1) Feisbuk 404 accessi: l’articoletto scritto di fretta come sfogo e con errori pure di ortografia (a rileggerlo mi sono fatto paura da solo). Evidentemente la moda dei social network ha catalizzato i lettori occasionali.

2-3) Goccia 9 e 10 con 200 e passa accessi: ma solo perché c’è stata la guerra spammona fra Lu-Lu e Silvietta.

4) Il Test di Lanza Fox con 209 visualizzazioni. Post cliccatissimo e denso di ansia per il futuro.

5) Virgola, gattino minchione 189 clic: l’odiosissimo pallino di pelo ha attirato i netizen come la mosca il miele.

(continua)

32 commenti

  1. auahu stamattina volevo accendere il pc un po’ prima di uscire…però nn ci riuscivo e pensavo si fosse rotto.
    kiamo mio zio x fargli vedere il problema…e alla fine sai qual’era il “guasto”??
    non c’era la presa attaccata!! -.-“

    "Mi piace"

  2. @Dave: vedi che non capisci nulla? Dire che tra le righe tutte le donne sono cosce di pollo di cui gli uomini cacciatori si servono era solo una carineria… suvvia…

    "Mi piace"

  3. Per sbaglio un par de p***e.

    Speriamo che la prossima ministra delle pari opportunità o della pubblica (d)istruzione porti l’ortodonzia fissa in titanio 😛

    "Mi piace"

Lascia un commento