In arrivo Out 15 ^^

Il nuovo numero della fanzine cartacea è quasti lì lì per nascere e già in rete circola la sua stupenda copertina. Lode al Flok e alla redazione degli Out-isti!

6 commenti

  1. l’attesa vale la pena! Sarò pure di parte, ma il flok con la grafica fa capolavori… e poi è un numero molto ricco (e vario), molto bello, molto interessante, molto… sì, orgogliosa di essere di parte!
    L’illustrazione di copertina è di Laura Canti.

    "Mi piace"

  2. x docrieux – forse non è male comprendere che cosa si intende definire col termine fanzine, prima di passarne il livello…
    fanzine è un termine che definisce un prodotto realizzato per passione, con desiderio di comunicazione e confronto… se Out ha superato tutto ciò, cosa vuol dire??? 😮
    forse che ora, finalmente, si può definire “rivista” come quelle che si possono trovare in edicola o libreria specializzate realizzate a mero scopo di lucro, dove per la maggior parte delle volte che vi scrive, perché ha superato il livello di fanzinaro, lo fa scrivendo opinioni o commenti decisi e giustamente pretesi da chi comanda, fregandosene delle sue reali e vere opinioni?
    una di quelle riviste colorate, patinate e piene di pagine e di pubblicità (anzi forse più pubblicità che altro), con articoli che di rado sembrano interessanti per chi legge e ancor meno per chi li scrive??
    una rivista con una stupenda sede redazionale nella quale ogni mattina il non più fanzinaro si rattrista di dover perdere il suo tempo migliore dietro quelle mura e seduto a quella scrivania???
    bhe, personalmente mi auguro che Out non debba mai arrivare a questo livello perché, come la storia dell’editoria fanzinara insegna, sarebbe la sua fine…
    evviva Out fanzine!!! 😉
    è vero, son di parte e ne vado fiero!
    il fanzinotecario…

    "Mi piace"

  3. cara cla penso di aver inviato commento altrove!
    Comunque .. come sta andando untimo numero ?
    Un augurio di buona attivita’ fanzinara .
    A presto spero
    Gio by Frosinone

    "Mi piace"

Lascia un commento