Home > Musica, Uncategorized > Out segnala… pillolame febbraiolo

Out segnala… pillolame febbraiolo

by WM

Ci piace l’ostinazione con cui sfidate i nostri silenzi, quindi beccatevi un po’ di underground interessante, selezionato dalla nostra email.

Mail 1

“Cosmesi” è il singolo dei buckingum palace che anticipa il nuovo lavoro del trio leccese, Macedonia, in uscita il 17 febbraio per XO/Cabezon Records.
Il video, ideato dalla band stessa, vede Federica De Rinaldis alle riprese e Francesco Stabili al montaggio. Nonsense e un senso di continua incomunicabilità sono il filo conduttore di un video che, anche senza un vero e proprio concept, racchiude nella sua semplicità l’essenza e l’universo sonoro del giovane trio.”

commento: accattivanti, magari l’album spacca…

Mail 2

Se stesso da solo”: il nuovo videoclip dei Gran Torino per imparare a guardare con gli occhi dell’anima  I cinque sensi ci possono mostrare il mondo circostante, ma solo elevandoli alle estreme conseguenze sono in grado di mostrarci noi stessi. Il tatto oltre il tatto, l’udito oltre l’udito, il gusto oltre il gusto, l’olfatto oltre l’olfatto e la vista oltre la vista, non hanno bisogno tanto di pelle, orecchie, lingua, naso e occhi, quanto di cuore e passione. Questa riflessione è il valore aggiunto che il nuovissimo videoclip dei Gran Torino va a dare al brano “Se stesso da solo”, mostrando come si può essere in grado di apprezzare il calore di un bel tramonto, l’abbraccio della natura o il piacere dell’arte anche se gli occhi ci impediscono di vederli come li vedono gli altri”

commento: anche questi si fanno ascoltare, e considerato che sono sempre stretto di voti, non è poco.

Mail 3

“Il nome arriva poco dopo. Il “Mojuba” è una preghiera africana di lode e ringraziamento, da cui deriva il termine Mojo, l’amuleto magico che accompagnava i bluesman delle origini, successivamente diventato sinonimo di libido con l’avvento del rock ‘n’ roll. Fascinazione per i rituali magici e per la natura evocativa dell’Africa tribale a parte, Mojuba ha assunto per i ragazzi un altro significato: liberare il corpo e la mente”

commento: Black Sabbath! cornine alzate!

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: