Home > Musica, Uncategorized > Doom-ology di Maggio ’16

Doom-ology di Maggio ’16

by DOOM

Infornata di novità metal e no targati Against PR e GlobMetal Promotions.

Si parte con gli Irlandesi Devolted (GlobMetal Promotions) dediti ad un moderno thrash metal infarcito di motivi cari ai gruppi di metalcore provenienti dagli States e non mancano richiami ai più famosi che furono Pantera! Nati a Dublino nel 2010 ed hanno all’attivo il debutto EP “The Curious Case” uscito nel 2014 e “Broken Kings” il secondo EP uscito quest’anno ed è disponibile su Itunes and Spotify.


La Against PR ci annuncia che i Symphonic Death Folk Metallers Stormtide hanno firmato per la US label Metal Hell Records ed inoltre e atteso per l’estate il nuovo lavoro in formato CD e digitale. Nati nel 2013 a Melbourne, Australia ed hanno all’attivo l’EP di debutto “A Skald’s Tale” del 2013 e il singolo “As Two Worlds Collide” 2014.

http://stormtide.bandcamp.com/

La Necro.pt / Against PR è lieta di annunciarci che il 4 maggio uscirà il nuovo dei La Chanson Noire intitolato ‘Evergloom’ che esce dopo tre anni dall’acclamato disco d’esordio ‘Macumba Stereo’ (2013), progetto solista dell’eclettico Charles Sangnoir musicista portoghese dedito ad un alternative pop folk gothic post-punk di pregevole fattura. Pieno di pathos e poesia! Dodici tracce che affondano le proprie radici nel folklore portoghese. La Chanson Noire spaziano, liricamente, tra l’ultra-romanticismo e il kitsch e musicalmente tra l’opera classica e il punk da cantina virando, in certi passaggi, nelle decadenti viuzze del gothic più depressivo!

Il disco è disponibile in streaming a questo indirizzo: http://necropt.bandcamp.com/album/evergloom

I Tunes Of Dawn, band tedesca di Rock-Alternative-Indie hanno messo a disposizione il loro nuovo singolo “Farewell”. Pezzo ricco di fascino che crea un atmosfera sognante è piena di dolce tranquillità! In certi passaggi, specie nel cantato, ricordano i Pink Floyd.

Advertisements
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: