Home > Uncategorized > Le magliette di Mastro Flok

Le magliette di Mastro Flok

di Claudia Amantini12096508_1629705237307424_8151366375993460811_n

Antonio Flocco è ben noto nell’aria grafica, artista versatile che passa con disinvoltura dal fumetto alla pittura, dal webdesigning alle illustrazioni e chi più ne ha ne metta. Negli anni è riuscito a rendere particolare ed unico il suo stile, in qualsiasi campo metta mano.

Con Out la sua collaborazione/contributo è ormai storia: fanzine cartacea (ri)vestita a nuovo, loghi&marchi, impaginazione di libri.

Flocco, da bravo artista, non si ferma mai, contamina il contaminabile, nuove sfide e nuovi punti d’arrivo/ripartenze. Amante di ottima musica, genere metal ma non solo, il nostro designer professionista, seguendo la batteria con doppia cassa, si è lanciato nella moda, confezionando magliette, felpe, etc… i suoi lavori sono in visione e acquistabili dal link: https://www.teezily.com/doublebass-fanatic

Tutte le illustrazioni sono realizzate personalmente da lui, sono 100% originali, non le troverete in altri siti o negozi. Gruppi musicali (e non solo) che hanno intenzione di creare magliette personalizzate, uno stile che li rappresenti (anche grafica per eventuali copertine) possono rivolgersi a lui. Vi invitiamo a seguire la sua pagina (https://www.facebook.com/GraphicArtistAntonioFlocco ), dove troverete periodicamente le nuove realizzazioni grafiche.

Antonio Flocco è a disposizione per informazioni e grafiche personalizzate secondo vostre istruzioni, intanto guardate di cosa è capace.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: