Home > attualità, Musica > Out Segnala: Pillole bis di Novembre ’14

Out Segnala: Pillole bis di Novembre ’14

di Claudia Amantini

Caveau – In

Band pesarese di recente formazione, nata nel 2013, i Caveau debuttano con “In”, 10 tracce che si muovono tra rock, darkwave e pop. Una miscela nata da sotterranei blindati dove spicca voce femminile, musica diretta e melodie oniriche. Prodotto e distribuito da Alka Record Label, “In” rappresenta un ottimo esordio. Dall’album è stato estratto come singolo “Bicchieri Rotti”, in rotazione.

Kaos India – The Distance Between

L’Emilia fucina di nuove band non si smentisce e i Kaos India, esistenti dal 2011, tornano con un nuovo album rindondante rock: The Distance Between. Difficile “classificare” i vari brani che si muovono in sonorità care, un disco dalla matrice rock, cantato in inglese, influenze e divagazioni che passano tra varie sfumature. Un album che si lascia ascoltare, uno scenario ricco di atmosfere in cui perdersi e lasciarsi trasportare.

Diplomatics – Don’t be scared, here are the Diplomatics

I vicentini Diplomatics sono pronti a diffondere l’atteso album con uno show case di presentazione previsto per venerdì 28 novembre a Venezia nello spazio di “Metricubi”, campiello delle erbe 2003, San Polo. Un’esplosione di punk/rock.

Electric Floor – Your Blue

Band cosentina nata nel 2009 con alle spalle due album (“300” e “Falsità Reali”), gli Electric Floor lanciano “Your Blue”, nuovo singolo, nuovo punto di (ri)partenza. Brano caratterizzato da synth e piano, una scenografia ambient in cui vince il blu e le parole si aprono a riflessioni.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: