Home > Uncategorized > Out segnala… Heroes, again!

Out segnala… Heroes, again!

 

I Grammophone aprono la terza edizione di

Heroes: Roma come Bombay

Venerdì 11 ottobre 2013 presentano “Multiverso

@ Le Mura di Roma

 

La rassegna Heroes: Roma come Bombay torna, per la sua terza edizione, venerdì 11 ottobre al Le Mura di Roma. Un progetto autogestito, che in questi anni ha cercato di far vivere la musica in modo diverso, facendola diventare punto focale, creando un più diretto scambio tra musicisti e pubblico e dando la possibilità a tante realtà musicali, romane e non solo, di esibirsi e farsi conoscere. La nuova edizione prevede un solo venerdì al mese in cui nel locale di San Lorenzo si alternano musica, letteratura e arte e dove “musicisti, artisti, scrittori e fotografi si mescolano e si mischiano per un’intera serata. Perché la musica e l’arte succedono ancora di notte, nei locali, nella vita reale”.

 

A dare il via alla rassegna saranno i Grammophone, che inaugureranno la stagione con l’anteprima nazionale del loro album di debutto “Multiverso”, prodotto e rilasciato con Licenze Creative Commons dall’etichetta Subcava Sonora di Napoli.

 

La serata sarà aperta dai Granada: “due chitarre, basso e batteria, in una miscela mai troppo sfrontatamente rock ma raffinata e acusticamente seducente da non poter essere definita semplicemente pop (nel senso più abusato del termine)”.

 

Prima dei concerti, Urlo #1- Letteratura e Musica da combattimento: Giada Arena interpreta la “guida galattica per gli autostoppisti” con l’aiuto dei musicisti di Heroes, Stefano Puri (Ivashkevich), Paolo Alvano (Kardia), Alessandro Commisso (Luminal).

www.heroesroma.com
www.radiobombay.it

Advertisements
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: