Home > amantinustra > Vita Romana, parte terza

Vita Romana, parte terza

di Claudia Amantini

56

4) Febbraio 2013

La Roma simbolo di Arte con la “A” maiuscola, arte che esce da ogni angolo, mentre cammini per strada, pori che respirano, occhi che s’illuminano.

Roma è perennemente un cancello aperto tra passato e presente, puoi viverla nelle sue mille facce, puoi trovarci continuamente qualcosa con cui sentirti in sintonia…

55

5) Underdog (Forte Prenestino, 8 febbraio 2013)

underdog1

underdog2Centri sociali. Il Forte Prenestino mi è sempre piaciuto, uno spazio enorme, fatto di tunnel, corridoi, porte, stanze adibite a bar, libreria, mostre e quant’altro. E poi la musica, al Forte ci ho sempre visto bei concerti. Il primo risale a diversi, tanti, anni fa… Lalli, il suo “tempo di vento” mi aveva conquistato. underdog3Ci ho rimesso piede per il concerto Underdog, vuoi perché Anto era il fonico della serata, vuoi perché così si festeggiava decisamente un “carnevale” diverso.

La musica degli Underdog è una miscela che contamina jazz e altri stili, due voci (una maschile e una femminile), uno spettacolo teatrale… e io coi miei soliti amici che chiamo “matti”.

 

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

