Home > Musica, segnalazioni > Out segnala… Kandinsky Records

Out segnala… Kandinsky Records

Gli artisti della Kandinsky Records
di Claudia Amantini e Francesco Misiti

Un’etichetta che ha come territorio principale la scena bresciana. In principio negozio di musica indipendente & alternativa, poi associazione culturale (Bandsyndicate) attiva nell’organizzazione di eventi. Ora tutte e tre le cose.
La Kandinsky Records non si pone limiti di territorio, linguaggio o genere; vi proponiamo una breve panoramica degli artisti al momento presenti in catalogo e un futuro in attesa di folgorazioni perché come disse un tempo Miles Davis: non c’è un buon genere musicale ed uno cattivo al limite solo buona e cattiva musica.

Andiamo a sbirciare tra le nuove uscite

Il 13 Gennaio è stato presentato “In Compagnia degli umani” di Jet Set Roger: pop-rock in italiano, bei testi, un sound intriso di sonorità glam-rock dei migliori anni ’70. Per ascoltare l’album andate qui. PAGINA FACEBOOK.

Il 6 Febbraio il cantautore Giovanni Peli ha presentato “Tutto ciò che si poteva cantare” che coniuga un bel songwriting (“Viene la notte” ) con un gusto musicale in bilico fra suoni acustici e analogici di un certo spessore. Per un ascolto, questo link. PAGINA FACEBOOK.

Il 2 Marzo al CARMEN TOWN di Via Fratelli Bandiera a Brescia gli Hyper Evel presenteranno il loro album omonimo, una manciata di tracce di rock venato di blues davvero gagliarde e volitive, grande tensione elettrica e liriche in inglese (l’arrangiamento di “Lost Generation” vale più di un ascolto). Insomma, la presentazione si prospetta davvero interessante… se siete nei dintorni sapete cosa fare il 2 Marzo alle 22. PAGINA FACEBOOK.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: