Home > RadioOut > Playlist 26 – OMA (Out Music Art) 1 by Lally

Playlist 26 – OMA (Out Music Art) 1 by Lally

Musica e Visione, ArtexArte=Arte al quadrato? Cortocircuiti della Lally che ci ipnotizza con una nuova cantilena spaziale coadiuvata in regia dalla nostra Clà (tranquille, ho tagliato tutto quello che non andava…*). Splendida playlist artistica al cubissimo!
O Lallyna, ti vogliamo più spesso ai microfoni di RadioOut

Enjoy ^^

CLICCA SUL LINK PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE

Rufus Wainwright – The one Tou Love + Leo Da Vinci “MONA LISA”

Tom Waits – Poor Edward + Egon Schiele “FREUNDSCHAFT”

Yeah Yeah Yeahs – Art Star + Jean Michel Basquiat “FLORENCE”

*non mi dite che ci avete creduto 😛

  1. clà
    gennaio 23, 2012 alle 6:37 pm

    i tagli NON effettuati… li ho notati tutti! 😉

  2. Franciscus wm
    gennaio 24, 2012 alle 8:31 pm

    O_O Non è possibile, c’è stato un errore! Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C’era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C’è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!

  1. gennaio 22, 2012 alle 7:59 pm

Rispondi

