Home > Musica > Roipnol Witch – Karma Love

Roipnol Witch – Karma Love

Il terzo singolo delle Roipnol Witch estratto dal disco “Once upon a Time” con la regia di Stefano Poletti.

Categorie:Musica
  1. Franciscus wm
    novembre 6, 2011 alle 5:43 pm

    IL PRIMO POST DELLA CLà!!!!!!!!!

    PARTE IL TRENINO! a-e-i-o-u-ispilon😀

    brava clà!

    ps. Le ROipnol son brave e affascinanti… bel pezzo e video intrigante

    • clà
      novembre 6, 2011 alle 7:02 pm

      sì, son brave! e io menomale che ho chi mi segue sennò… mi perdo!

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

