Home > presentazione > Suona Visioni: nice to meet you!

Suona Visioni: nice to meet you!

Serate fatte di musica, di qualche birra in più e a volte di incontri. Come per Suona Visioni, che ci hanno incuriosito, e perciò chiediamo loro qualche notizia in più.

foto di Alessandra Baldoni

Suona visioni è un gruppo creativo formato da quattro fotografi umbri e toscani che si occupano di musica (foto di live e tour, artwork, foto di booking). Nato nel 2010 ha all’attivo numerose collaborazioni con band del panorama underground nazionale nonché numerose pubblicazioni e collaborazioni con i principali festival estivi tra l’Umbria e la Toscana. Suona visioni si occupa anche di divulgazione tramite i suoi workshop di storia e analisi dell’immagine musicale.


Email
: suonavisioni@gmail.com – Facebook: suona visioni

Luca Farini
L’incontro con la fotografia avviene nel 2005 ma la passione sboccia nel 2008 con l’acquisto della prima reflex. Sperimenta varie tecniche e alcuni tipi di fotografia prima di concentrarsi definitivamente su quella artistica e musicale.

Beatrice Gjergji
Inizia a fotografare con una Canon A1 nel 2006. Partecipa a svariati concorsi qualificandosi tra i primi posti. Oggi continua la sua attività con Suona visioni.

Giacomo Ciolfi
Inizia nel 2009 con la Praktica del babbo e sperimenta la camera oscura b/n. La ricerca di qualcosa di più lo porta a frequentare alcuni corsi di fotografia artistica e musicale. Da qui nasce l’incontro con i soci di Suona Visioni.

Valeria Pierini
Fotografa da più di 10 anni, ha partecipato a numerose collettive e fotografato decine di band italiane e straniere. Alla fotografia musicale affianca la ricerca concettuale usando la fotografia e la scrittura. Attualmente insieme all’attività artistica svolge quella di insegnante nei corsi organizzati da Suona visioni.

  1. settembre 28, 2011 alle 7:48 pm

    come sono carini..e sono pure bravi🙂

  2. clà
    settembre 28, 2011 alle 9:27 pm

    L’incontro tra Musica e Fotografia è davvero un bell’incontro!

  1. ottobre 22, 2011 alle 1:19 pm

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: