Home > Musica, RadioOut > Playlist 15: Clà+Lally, doppia play

Playlist 15: Clà+Lally, doppia play

Clà, plenipotenziaria finora muta della redazione Out e la fida Lally, la cui voce di dolce cantilena richiama l’armonia del cosmo, si profondono in una super mega playlist doppia mischiando vecchio e nuovo, sacro e profano.

Tante sfumature, un unico suono, il rock! Grazie ragazze, ottimo lavoro!!!

ECCO IL PODCAST DA ASCOLTARE IN MP3

Playlist Lally

Zen Circus – Vuoti a perdere
Janis Joplin – Summertime
Luminal – Io non credo

Play della Clà

Jeff Buckley – Grace
MumbleRumble – Ricordaredimenticare
Nick Cave – The Weeping Song (Live)

Categorie:Musica, RadioOut Tag:,
  1. Baldo (la primadonna)
    maggio 27, 2011 alle 9:39 am

    “la Lally sceglie solo persone morte”… ah ah ah, sto ancora piegato in due dalle risateeeee… ehm… aspè… ma la Lally ha scelto pure me come suo amico e… OH-MIO-DIO… non mi sento mica tanto bene…😛

    PS: Nick Cave is the best!

    PPS: più che un commento mi sembra “la sagra dei tre puntini”😀

  2. clà
    maggio 27, 2011 alle 1:53 pm

    felice di farti ridere…veramente la lally ha scelto pure me come amica (?!?), baldì tu dove sei ricoverato?
    ps: mì, che voce brutta che c’ho! mo’ querelo il fra!

  3. lally
    maggio 27, 2011 alle 10:33 pm

    Veramente oltre a Jeff e Janis ho scelto pure il tuo Nick Cave, che è vivo e vegeto. Ineffetti non abbiamo specificato che io ho scelto i pezzi stranieri e la Clà quelli italiani, ma pensavamo che si capisse all’ ascolto. Comunque mi piacciono i miei amici……fantasmi……!Ma dai scherso!!!
    Infondo penso che siamo state proprio brave, forse troppe pause di riflessione mentre si presentavano i brani ma la prossima sarà perfetta.

  4. clà
    maggio 27, 2011 alle 11:11 pm

    ?!? ‘na prossima? la lally coi suoi fantasmi?

  5. Baldo (la primadonna)
    maggio 28, 2011 alle 9:26 am

    Notizia dell’ultima ora: Nick Cave… è morto! O__O
    (eh eh eh… scherzo!)

    Comunque, troppo mitica anche la foto scelta a corredo della playlist: rispecchia molto l’indole anticonformista delle due autrici, secondo me.😉

  6. rox
    maggio 28, 2011 alle 8:01 pm

    Bellissima playlist! Buckley era degno figlio del padre ( il grandissimo Tim…la voce più bella del mondo!) . Cave…beh, un altro mio idolo!
    Non facciamo le modeste ragazze… Clà soprattutto! Rilancio mega trasmissione cumulativa. E nnamo! Non vi fate pregare!!!!!

  7. WebmasterMascherato
    maggio 28, 2011 alle 10:29 pm

    @baldo: avevo letto le prime due righe del commento e mi avevi fatto prendere un colpo… li mortè!

    @Rox: brava, bene , bis. Se lo dici tu si convincono…

    • clà
      maggio 29, 2011 alle 2:50 am

      ohè, ma allora non avete capito: c’ho una voce bruttissima!!!! w infrarox. w gli esperimenti sparsi…

  8. giugno 7, 2011 alle 11:20 am

    ahahah ci sono anche i miei concittadini Zen Circus con quella livornese di Nada!! eheheh, è proprio vero che la musica unisce!

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

