Home > RadioOut > InFraRox 07 : On The Road

InFraRox 07 : On The Road

Francesco e Rosanna di nuovo insieme per farvi ascoltare la migliore “musica da autoradio” per affrontare ogni strada con le casse e il fido mp3 a palla.

Tre concorsi all’interno!!!

1- Miss Maglietta bagnata (chi fa il coretto con Iggy Pop?)
2- Rox c’è o ce fa? (sondaggio)
3- Che era ‘sta battuta su Chicago?

Ascoltate e rispondete! In palio ricchi premi e cotillon (qualsiasi cosa essi siano…).

ASCOLTATE MP3 da qui

Playlist

Toots feat Ben Harper – “Love is gonna let me down”
Le leggende della musica giamaicana si incrociano con il genio di uno dei più validi artisti della nostra epoca.
http://www.youtube.com/watch?v=nOhwKsaSHyI

John Doyle – “The Hungry Rock – The Sleuce Gate – Evening Comes Early” (2001)
Dal primo album del chitarrista dei Solas, un pezzo dinamico e compulsivo come non mai).
Iggy Pop – “The Passenger”
Il geniale Iguana ci racconta il suo viaggio interiore e reale insieme.
http://www.youtube.com/watch?v=XWSsDhaGfn8

Earth Wind & Fire – “Let’s Groove” (1981): Funkadelici!
http://www.youtube.com/watch?v=_XOY7lsBVpo
Wilco – “Heavy metal Drummer”
La grande band indie-pop nel suo più grande successo, un singolo del 2002.
http://www.youtube.com/watch?v=gLnsFR4E8mk&feature=related

Black Crowes – “Gone” (1994)
Il rock del sud fa sempre colpo in autoradio. Dal più bell’album dei grandissimi Black Crowes (Amorica)
http://www.youtube.com/watch?v=31tXHtPUCUk

Categorie:RadioOut Tag:,
  1. WebmasterMascherato
    maggio 23, 2011 alle 12:52 am

    Secondo me gli fa i coretti Mick Jagger… boh. c’ho avuto sto flash

    per il sondaggio direi che Roc ci è…

    Su Chicago mi astengo😄

  2. sil*
    maggio 23, 2011 alle 12:54 am

    1sondaggio: david bowie??

  3. clà
    maggio 23, 2011 alle 1:36 am

    1)uffa… non son brava ad indovinare!
    2)andando controsenso Rox ci fa (almeno o io o il wm vinciamo!)
    3)uhm chicago… da bambini si toglieva l’ “h” e si metteva lo spazio dopo la “i”… ma mi sa che facendo così mi autoescludo dal gioco… vabbè
    ohè, bravi! però ci fate aspettar troppo per ogni nuova infrarox!!!
    ps: io odio la discomusic! francèèèèè

  4. WebmasterMascherato
    maggio 24, 2011 alle 8:49 pm

    dato che Rox non commenta, posso dare la soluzione io…

    vince,,,,, Silvia! (era david bowie: me l’ha detto la Rosa off-line).

  5. Dario
    maggio 24, 2011 alle 11:26 pm

    Carino! ho appena capito perche InFraRox XDXD comunque lasciamo perdere torniamo al commento! mi è piaciuta molto questa trasmissione soprattutto perche adesso ho avuto nuove idee da mettere in auto nei lunghi viaggi verso le grandi citta! musica abbastanza travolgente! Pero proff una commento di troppo è scappato😄 “io sto al rock come berlusconi sta alla legalita” con questo vorrebbe dire che lei esce pazzo per il rock vero? ( non mi sfugge niente! )

  6. WebmasterMascherato
    maggio 25, 2011 alle 7:06 am

    @dario: ma è vero! yes, amo il rock ‘n roll come B. ama la giustizia, solo che non ci capiamo niente tutti e due😛

  7. rox
    maggio 25, 2011 alle 2:10 pm

    Bowie, si si si …era proprio lui! Bella coppia vero?
    Complimentissimi a Silvia!!!

  8. sil*
    maggio 25, 2011 alle 5:28 pm

    uhhhhhhh😀 thanks! ma…complimenti a voi conduttori che mi avete divertito moltissimo!😉

  9. WebmasterMascherato
    maggio 25, 2011 alle 8:35 pm

    Appena finisci gli esami facci una nuova play intitolata “libertà!”
    😉 grazie del sostegno sil!

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

