Home > Musica, RadioOut > Playlist 08: Lally, cantilena rock!

Playlist 08: Lally, cantilena rock!

In attesa di una nuova puntata di Infrarox, riceviamo una nuova Playlist dalla dolcissima voce “a cantilena” (copyright by Baldo!) di Lally, altra colonna di Out, che ci fa ascoltare tre pezzi di ottimo rock italiano, pregandoci di tagliare l’intagliabile, che infatti è rimasto in-tagliato.

ASCOLTA PUNTATA IN MP3

Playlist
Disciplinatha – Otto Minuti
Afterhours – La Vedova Bianca
CCCP – Annarella

Enjoy😉

Categorie:Musica, RadioOut Tag:,
  1. lally
    marzo 21, 2011 alle 1:42 am

    Uffa ho detto una cavolata!retifica: I disciplinata facevano parte del consorzio produttori indipendenti.Ho confuso la solita s con la solita p….uffa.
    Comunque io avevo suggerito di dare un’ aggiustatina…..vero?!!!!!!
    Bhè mi sono pure impegnata!!!!!La prossima sarà un successo………..
    Notte da lally e dalla mia voce a cantilena

  2. WebmasterMascherato
    marzo 21, 2011 alle 9:08 am

    ottima scelta lally…
    riguardo la voce a cantilena, è veramente ipnotica @_____@ cosmico…

  3. clà
    marzo 21, 2011 alle 2:52 pm

    io devo ringraziare la pazienza (tecnologica) di gianfranco e del wm… piano-piano riesco a mandare il computer dove voglio io! e naturalmente, per rendere il tutto più di casa, certi “tagli” (con pace della lally) rovinerebbero l’atmosfera casareccia-spontanea…
    baldo: la lally ti vuole sempre più “bene”!!!

  4. Baldo, la primadonna
    marzo 22, 2011 alle 12:01 pm

    La tua voce “a cantilena” LE TI SI GLI MI è piaciuta davvero assai, Lally!😀

    Popolo Outtistico, ho ragione o no a dire che la voce “a cantilena” della Lally è un’affascinante mix di sensualità e dolcezza?
    Peccato… per tutto il resto (della Lally)!!! :-PPPPPPP
    Dai Lally, torna qui!!! Scherzavo!!! Lo sai che ti voglio bbbene con tre b pure io!!!

    Comunque, ottima PL!
    Anche se il Ferretti non lo ascolto più (tanto come prima) da quando ha detto di votare Lega Nord.
    Non fraintendete: ognuno è libero di votare chicchessia, ma un artista straordinario come lui (definirlo SOLO un musicista sarebbe davvero riduttivo), capace come pochi altri di trascendere la realtà musicale contemporanea, stravolgendone sonorità e ritmica fino ai limiti dell’umanamente possibile, non può votare Lega, dai!
    Perché per me, un grande artista deve essere prima di tutto un uomo che rispetto e nelle cui idee mi rispecchio.
    E molto difficilmente riesco a trarre piacere da opere di autori con cui mi trovo in contrapposizione per stili di vita o modi di fare e pensare.
    Limite mio, per carità!😉

  5. clà
    marzo 22, 2011 alle 2:40 pm

    caro baldo…concordo! non sulla lally, sennò picchia pure me, ma sul ferretti. Uno che dice certe cose (mi vengono in mente alcuni testi cccp), che poi va da Ferrara a “rinnegare” il suo passato (tutta la fase cccp bocciata come “bravata giovanile”), che scrive (o scriveva fino a poco fa) su Libero, uno che parla benissimo di Papa Ratzy… bò, secondo me un pò di bussola l’ha persa.
    Poi naturalmente fa concerti (adesso in Aprile dalle mie parti, e per mia coerenza vedrò di non esserci), si fa accompagnare da ex-ustmamò, ricanta il repertorio da “bravata giovanile” (ma se bocci quella cosa come fai ad approvarla/cantarla?) e assieme a lui pure uno uscito da quei talk show…
    o sono io che non capisco o la coerenza non appartiene a questo mondo. Ad ogni modo al ferretti attuale preferisco il zamboni attuale, quello che pubblica i suoi cd per il manifesto, che chiama a cantare con lui gente come Nada e Lalli (no la lally, ma lalli ex-franti), meno male che qualcuno fedele alla linea è rimasto…

  6. rox
    marzo 23, 2011 alle 6:49 pm

    Evvabbè ma allora lo fate apposta!!! Ripeto: urge trasmissione OUT! INFRAROXOUT!
    Splendida playlist!

  7. WebmasterMascherato
    marzo 23, 2011 alle 10:06 pm

    è ora di sentire l’altra voce meravigliosamente cantilenante di rox (preparo i dispetti da farti radiofonicamente)… ti emailo.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

