Home > Vaneggiamenti > Auguri Lu, parte seconda

Auguri Lu, parte seconda

Uso privato di blog, di nuovo, proprio il giorno in cui si dovrebbero sventolare bandiere, per mostrare il disprezzo per le svastiche padane e le mutande esibite in piazza.
Semplicemente ho voglia di far altro.

Parlo di Lu, in breve.
Ne parlo a chi la apprezza e a chi no (è un destino, lo sai: non sai in quanti farebbero di me pelle d’orso da mettere al posto dello zerbino nell’androne di casa).
Ne parlo a chi la conosce e a chi no.

Ne parlo dicendone pochissimo.

Ne parlo mandando l’abbraccio più grande e bello del mondo, anche se non sono un tipo dai grandi abbracci, anzi, in generale ne do pochi. E Mà dice sempre “e non fre il superbo, pare che ti consumano se abbracci qualcuno”, e io “a Mà, io non sono evoluto!”. Eh sì, Lu, mi accade anche questo.

Ne parlo mandandoti un sorriso sghembo, l’unico di cui sono capace, che mi dicono che in foto non rido mai, sarà perché penso quando vedo le foto degli altri “ma che cazzo ci hanno da  ridere”?

E mando un saluto a te, io che non saluto per strada, preso da mille cose, disattento al mondo, perché il mondo vuole troppe attenzioni e ti ricatta.

E basta, tanto hai capito quel che ti voglio dire.

Baci.

  1. clà
    marzo 17, 2011 alle 2:10 pm

    non conosco Lu, ma secondo me il wm non è così “burbero” come dice di essere…

  2. WebmasterMascherato
    marzo 17, 2011 alle 2:17 pm

    ti dico che mia madre pensa che Darwin osservando me avrebbe ripudiato l’evoluzionismo

    ambisco a esprimermi a grugniti

    comincio ora

    UH UH

  3. Rox
    marzo 17, 2011 alle 3:07 pm

    Auguri anche da parte mia Lù!

  4. sil*
    marzo 18, 2011 alle 9:08 pm

    Idem.

  5. Prometheus
    marzo 22, 2011 alle 8:44 pm

    Attento Prof, abbrancciando i serpenti si rischia di rimanere morsi.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

