Home > RadioOut > Playlist 05: WM (Gypsy Rover in a Magic Land)

Playlist 05: WM (Gypsy Rover in a Magic Land)

Alba
Le papere nello stagno.
The Incredible String Band: Ducks on a Pond

Mattino
La pantomima congelata.
Genesis – The great parade of lifeless packaging

Crepuscolo
Riannodare i pensieri.
Le Orme: Breve Immagine

ASCOLTA IL PODCAST IN MP3

Categorie:RadioOut Tag:, ,
  1. clà
    febbraio 22, 2011 alle 5:00 pm

    complimenti! un vero viaggio interiore…
    ps: rox stai attenta che il fra sta prendendo la strada solitaria! voi due siete un duetto strepitoso, mettete subito in cantiere un’altra trasmissione infrarox!

  2. Baldo, la primadonna
    febbraio 24, 2011 alle 12:00 pm

    Ormai aspetto la vostra playlist per aggiornare la mia playlist.

    x Clà: ma un bel CD dei tuoi con il meglio (Joanna Newsome su tutti) di Radio Out?😛

    • clà
      febbraio 24, 2011 alle 1:02 pm

      ti facciamo fan n.1! dopo le cassettine i cd… veramente ho già chiesto al fra di farmi un bel cd con le trasmissioni di radio out (così me lo ascolto in macchina)! Ehi baldì, perchè non la fai tu una playlist?

  3. WebmasterMascherato
    febbraio 24, 2011 alle 9:15 pm

    Appunto: forza baldo!

    ricordo che l’mp3 delle trasmissioni lo si può scaricare dai link del blog o dalla paginetta del podcast (http://radioout.podomatic.com/)

  4. Baldo, la primadonna
    febbraio 26, 2011 alle 11:09 am

    ricordo che l’mp3 delle trasmissioni lo si può scaricare dai link del blog o dalla paginetta del podcast (http://radioout.podomatic.com/)

    Sono veramente scarso con mp3, iphone e via discorrendo e quindi… pur’io, pur’io, pur’io il CD!!!
    Anzi, ma perché non allegare un bel CD di Radio Out al prossimo numero di Out?
    Non credo che la spesa sarebbe poi così eccessiva… o sì?

    Comunque la mia playlist è presto detta:
    qualsiasi cosa di Nick Cave (con una leggera preferenza per the weeping song)
    qualsiasi cosa di PJ Harvey (con una leggera preferenza per down by the water)
    eppoi…
    Tori Amos (vs Nirvana) con Smells like teen spirit (versione solo voce e paniforte a dir poco da urlo)
    e scoperta dalla Clà…
    Petra Jean Phillipson (vs Nick Cave) con into my arms (versione solo voce e chitarra acustica da… doppio urlo!!!)

    Però ormai, dopo averla ascoltata per la prima volta proprio su Radio Out, non posso fare a meno della mia dose giornaliera di Joanna Newsome (the book of right-on, peach plum pear, sprout and the bean su tutti)
    Speriamo venga presto a Roma per qualche concerto.
    Sono proprio curioso di vedere se ha davvero quella voce così particolare dal vivo.

  5. clà
    febbraio 26, 2011 alle 12:50 pm

    ehi baldì, mi stai copiando lo “scaricabarilismo”… ah, già, pardon, sei tu che me l’hai insegnato!!! Ottimo maestro… anch’io ho passato al fra una mia playlist personale (pensa un po’: anch’io ho votato pj, anch’io ho scelto la stessa canzone)!!! Scusami, ma nick cave in duetto con la stessa pj? O con la minogue? E sulle voci femminili, vogliam parlare di patti smith? inger lorre? janis joplin?… uhm, di playlist ne avrei in mente tante, ma ho una voce orrenda per cui, baldo, orsù, tu che sei “professional” (e abbiam gli stessi gusti), registra un pò la tua voce e partecipa alla radio! In regalo ti facciamo un bel cd!

  6. WebmasterMascherato
    febbraio 26, 2011 alle 7:45 pm

    Clà, non hai scuse: registra!!!

    • clà
      febbraio 26, 2011 alle 8:27 pm

      shh… lo faccio fare a baldo!

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

