Home > Musica, RadioOut > RadioOut: Playlist 02 by MeMedesimo

RadioOut: Playlist 02 by MeMedesimo

il-gorilla_de-andrèAve o popolo out! Ho raccolto l’appello del WM,  padre padrino di RadioOut. Ho imbottigliato per benino alcune canzoncine che spesso ululano dalle casse del mio portatile. Ho pensato pensato e ripensato a quali canzoni inserire nella playlist, e dopo lungo pensare (circa 2 minuti e pochi spiccioli di secondo :D) ho deciso di deliziarvi (o disgustarvi/stuzzicarvi) con le seguenti tracce:

1) Gravity – John Mayer

2) Il Gorilla – Fabrizio De Andrè

3) L’Après Midi – Yann Tiersen

Spero vi piacciano e non fate caso alla mia voce da “tontolone”😀 .

PS: Miraccomando, ATTENTI AL GORILLA!!!

CLICCA PER ASCOLTARE MP3

Categorie:Musica, RadioOut Tag:
  1. WebmasterMascherato
    febbraio 9, 2011 alle 10:53 pm

    spettacolo Cris!

    ah “Gravity” è orrenda….

    scherzetto😛
    splendida scelta di pezzi.

  2. Cristian
    febbraio 9, 2011 alle 10:58 pm

    |o| vi prego, mentitemi spudoratamente! ahahaha

  3. WebmasterMascherato
    febbraio 9, 2011 alle 11:02 pm

    😛

  4. sil*
    febbraio 10, 2011 alle 3:54 pm

    madonna mia oho!
    ste canzoni facevano così cacaO che me le sono andata a risentire subitissimo su youtube! l’ultima poi… da tapparsi le orecchie!😛
    complimentissimi anche a te “imbottigliatore” !!😉 alla prossima aspettiamo di sentirti dunque cantare…

  5. Cristian
    febbraio 10, 2011 alle 7:36 pm

    L’ultima mia performance da cantante risale a “meno male che ciccio c’è”…non so se è il caso di replicare! Potrei creare danni cerebrali alla gente!! ahaha

  6. WebmasterMascherato
    febbraio 10, 2011 alle 7:56 pm

    Eh no… ti scordi quando sull’autobus verso Barcelona, guidati da arianna, mi intonaste un coretto sull’aria della canzone quella che fa Nanananana- na-na-na-na-na-nà

  7. Cristian
    febbraio 12, 2011 alle 12:48 am

    e chi se lo dimentica!!! Momenti indimenticabili!!!😀

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

