Home > Uncategorized > Claudia Piccolo – “Around The World”

Claudia Piccolo – “Around The World”

Una delle migliori artiste di Out ci manda un piccolo messaggino promozionale dell’ultima sua fatica. Per chi non la conoscesse, invitiamo i lettori del blog a scartabellare gli ultimi Out cartacei, a guardare il link della sua personale e… a correre in fumettoteca!

Sapete perchè continua a piovere? Accidenti colpa mia, perchè dopo tanti anni, ho pubblicato la mia antologia intitolata “AROUND THE WORLD”!!!😛
E come dice il Facchinetti di Xfactor: “Comprate e sostenete i buoni fumetti italiani!”…….. magari, forse, speriamo che la smetta di piovere….sigh…!!!
Ciao a tutti!
Claudia Piccolo

TRATTO DAL SITO PICOMIX

Around the world di Claudia Piccolo
48 pagine – brossurato – B/N – copertina a colori – 16cm per 22cm
Cagliostro E-Press

E’ uscita l’antologia di Picomix.
Tutto è iniziato con l’idea di raccogliere assieme varie storie brevi che avevo già realizzato nel corso degli anni, frutto di stili e caratteristiche differenti.
La sfida che ho accolto nel concepire questa antologia è stata quella di riunire tali storie in una più grande, attraverso le avventure dei due simpatici personaggi protagonisti Bau e Rod, che fungono da filo conduttore. Tale progetto è diventato inoltre un mezzo per sperimentare differenti tecniche volutamente assieme.
Il tutto si trasforma in una passeggiata, miscela di ironia, poesia e filosofia, intorno ad un mondo da scoprire: “Around the world”

Around the world di Claudia Piccolo
48 pagine – brossurato – B/N – copertina a colori – 16cm per 22cm
Cagliostro E-Press

  1. clà
    dicembre 11, 2010 alle 6:53 pm

    Ho avuto l’onore di vedere le tavole originali durante la presentazione di out (diverso tempo fa) a Cesenatico… ricordi Clà? Ovviamente l’albo rientrerà nei miei prossimi acquisti!

  2. WebmasterMascherato
    dicembre 11, 2010 alle 7:16 pm

    Idem!

  3. dicembre 13, 2010 alle 11:40 am

    Grazie, ora io non vedo l’ora di vedere le vostre di pubblicazioni!

    @cla: Certo che mi ricordo, quand’è che fate un’altra presentazione a Cesenatico? Così chissà che riusciamo a incontrarci ancora😉

  4. WebmasterMascherato
    gennaio 7, 2011 alle 3:22 pm

    Me lo sono appena ordinato: recensione appena arriva!

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

