Home > Uncategorized > Lo voglio, compramelo!

Lo voglio, compramelo!

prima era na motu, poi na kawasaki, guarda comu vàci, comu gira comu gira comu vàciiii, uò uò uò comu vàciiiii

Caro Babbo Natale,

lo so che è il 27 ottobre, ma in tv già nevica. Poi lo so che tu sei babbo babbo, il mi’ babbo, quindi so anche che non te la prendi se ti fo trovare la letterina sotto il cuscino.
Quindi prendi nota e vedi di non dimenticar alcuna cosa.

Intanto ci ho bisogno della casa, con garage e le palme, con giardinetto, tipo questa ma senza bruno vespa che muove le macchinine e fa brum brum con la bocca, ma una vera, lato mare, consegna immediata isole comprese.
In secundis, ci ho bisogno di una sveglia che mi faccia dimenticare di alzarmi ogni mattina per il benessere di un Paese che ha votato Berlusconi presidente del coniglio. Mi va bene questa.
Per continuare, voglio il rolex di Papi (tanto lo svendono), perché a rimorchiare minorenni non lo batte nemmeno Girolimoni.
Poi, già che ci sei, caricami un euro sulla postepay che su l’AppStore c’è il gioco che desideravo da una vita.

Ok, basta così. sogni d’oro e buona cassa integrazione.
Baci, Smack smack.

  1. clà
    ottobre 29, 2010 alle 1:20 pm

    bella la vespa!
    Aggiungerei: buona disoccupazione e buona sopravvivenza!

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

