Home > Uncategorized > Ripensandoci, esco

Ripensandoci, esco

vicini vicini

Oggi è uno splendido giorno perche ogni giorno che catalizza cose nuove è un giorno memorabile.

Le cose nuove non necessariamente sono scoperte eclatanti, ma sono anche emerite minchionerie che si elevano al grado di illuminazioni zen senza quasi che ce ne accorgiamo. E perlopiù non accadono se te ne stai tra quattro mura: quindi muovere il deretano e àndersen!
Mi è capitato di fare una lezione (subirla invero) da uno troppo intelligente ma che pareva Tremonti, pure nella erre blesa e negli occhialini, e ripetermi che caxxo è uguale a Tremonti, sputato! e non capire altro per un paio di ore buone. in compenso potrei fare l’imitazione di Giulyo meglio di Teo Teocoli.
È accaduto pure che ho detto che i pedagogisti sono dei minchioni montati davanti a uno che poi ho capito che era un pedagogista, e sono sopravvissuto e quasi mi dava ragione, e ho pensato: ma allora si sopravvive se dici quello che pensi! Dato che non si muore, mi sa che lo farò più spesso.
Ho visto successivamente un uomo avere un rapporto intensissimo di sguardi con un vaso in ceramica, o era un enorme posacenere , non so, ma comunque si amavano o non mi spiego che michia ci faceva con la testa lì dentro. Vabè che il tabacco costa, ma al limite ci sono le foglie di platano arrotolate (al mio paese c’era che si consolava così – 15 giorni di ambulatorio per l’arrotolatore selvaggio).

Poi mi son chiuso in casa: se esco di nuovo mi sa che incontro Obama o vengo rapito dagli alieni o cade il governo. Ripensandoci, esco.

  1. cla
    settembre 15, 2010 alle 6:57 pm

    e bravo wm! Ripensandoci… esco anch’io! Sia mai che…😉

  2. lally
    settembre 16, 2010 alle 12:19 am

    Le cose inaspettate sono le migliori!Capire che una conoscenza è diventata un’ amicizia ti fà sentire meno solo. la caduta inaspettata di questo governo…sarebbe per me:mrgreen: (godot ha insegnato le faccine alla clà, e la cla a me…….alla faccia di baldo.)

  3. Baldo, la primadonna
    settembre 16, 2010 alle 9:42 am

    Alla faccia “da schiaffi” di baldo, please!😛

  4. lally
    settembre 18, 2010 alle 1:33 am

    Ci sono affezionata a quella faccia da schiaffi!!!!!
    Ma come andata la vacanza “culturale ?” (seeeeeeeee)
    Ma dimmi caro a che punto è la mia sceneggiatura?? Mi raccomando non rovinare lo splendido lavoro della Rox (grazie mille rox, spero che il risultato ti piaccia) Mannaggia ho perso il foglio delle faccine …..uff
    bouna notte a tutti lally

  5. rox
    settembre 18, 2010 alle 6:29 pm

    grande WM!

    @ lally: mi piacerà un sacco perchè disegni benissimoooooooooo!!!!!!!!! Però mi sa che il povero Baldo dovrà faticare sette camicie per sceneggiarlo…e va bè dài Baldo nn mi uccidere!
    Oh…se capitate a Roma tu e la Clà fate un fischio che ci conosciamo! 😉

  6. lally
    settembre 19, 2010 alle 5:32 pm

    ciaooooo! ok grazie per l’ incoraggiamento.
    Terrò, anzi terremo in considerazione la tua proposta. Intanto salutaci la nostra ROMA.
    per Baldo don’t worry, fallo lavorà! spero che poi non le faccia sudare a me, le 7 camice……ne ho solo 2 pulite…….!!

  7. lally
    settembre 19, 2010 alle 5:33 pm

    Dimenticavo:🙂

  8. Baldo, la primadonna
    settembre 20, 2010 alle 7:02 pm

    X Lally
    Sceneggiatura consegnata or ora alla sub-comandante Clà!
    Mò tocca a te, così la smetti de sta qui dentro tutto er santo giorno a perde tempo pe’ prenneme in giro!!!😛

    X Rox
    Spero, quando la leggerai, che tu rimanga soddisfatta. Ti giuro che meglio di così proprio non si poteva fare, perchè ridurre un racconto di due pagine, per di più di fantascienza, in una sceneggiatura di due tavole appena… guarda… solo perchè la Clà m’ha promesso una foto della lally nuda!!!😛

    Vabbè, emmò ve lascio che co’ tutte ‘ste CAMICIE SUDATE che avete accumulato qua dentro mentre IO sgobbavo sulla sceneggiatura… ME TOCCA PURE FA’ ER BUCATO, mò!!!😯

  9. rox
    settembre 20, 2010 alle 7:53 pm

    Gnihihihihignihihihih😛

  10. clà
    settembre 20, 2010 alle 8:34 pm

    Caro Baldo ho fatto giungere sceneggiatura alla Lally (che prima inizia, meglio è), e pure alla Rox, per farle vedere quanto sei bravo (questo per il tuo esser primadonna) :ID
    Lally & Rox: applaudite il Baldo per favore (dopo la primadonna subentra la questione dell’ego)!
    Lally:… Baldo mi sa che la Lally non vuole applaudire! E non posso costringerla… lo sai che è più alta di me, e c’ha pure le mani più grosse delle mie…
    Anto: poi tocca pure a te
    Foto: uh… non sapevo di possedere foto di nudi😯
    Baldo: ci mettiamo in affari? Vendiamo foto di nudi… uomini, donne, chissè ne frega (WM tranquillo! E’ la fase tematica libro che mi si sta ritorcendo contro)

  11. lally
    settembre 20, 2010 alle 11:51 pm

    ooooooooddiooooooooo sono preoccupataaaaa…….le diviseee……il futurooooo……..i computer………disegnare mani…….le camice sudate di baldooo le mie foto nudeee(orrore)….. :shoc: ok stò delirando, ora mi calmo, respiro e disegno. baldo non ti prendo in giro anzi mò ti applaudo pure: clap-clap. ma dopo aver disegnato il fumetto voglio un clap anche io (se vi piacerà) e un clap anche al floc.
    notte notte a tutti

  12. Baldo, la primadonna
    settembre 21, 2010 alle 10:36 am

    X Clà
    A proposito di foto nude… letto il mio commento sul post di fanzinoteca?😛

    X Lally
    eh eh eh… te l’avevo detto che “ride bene chi ride ultimo”!!!👿

    X Rox
    Smettila di ridere e passami l’ammorbidente che sennò mi s’infeltriscono le camicie!!! (visto che brava donnina di casa che so’😛 )

    X Floc
    Tranquillo, Floc, tranquillo, si fa così tanto per parlare, credimi, non è niente (secondo me sviene quando vedrà i quintali di lettering che deve fare!!!)

  13. clà
    settembre 21, 2010 alle 1:57 pm

    Ho letto, ho letto… non so se è per colpa del governo (e “governo ladro, piove!” ci sta tutto: qua fra un pò succedeva l’allagamento, ecco perchè adoro il sole), delle mucche pazze, dei polli, dello smog, dell’erba (a baldì, sempre a pensare male! In campagna l’erba c’è per forza. A me l’erba a te il cemento)… oh… mi son persa! Gianlù con la maglia ma senza pantaloni, baldo con le chiappe al vento, io che c’ho il costume e mi dicono che son nuda(?), la lally che tra un po’ va a fare il bagno vestita ed è nuda pure lei… baldo, ma te che ti fumi? Vendemmiare ti fa male!
    Eppoi scusa… a Forlì, per quest’inaugurazione, ci saranno (prevedo) funzionari pubblici… se andiam conciate/i come nostro solito c’arrestano subito! Io però la maglietta rossa con le pecorelle la metto… la romagna, dopotutto, è ancora regione rossa…

  14. flok
    settembre 23, 2010 alle 8:17 pm

    uè, i personaggi fateli parlare col linguaggio del corpo, che non ho voglia di fare i salti mortali per far entrare chilometri di lettering in baloon microscopici, come al solito! mi raccomandoooooo

  15. clà
    settembre 24, 2010 alle 11:23 am

    E pensare che baldo era “specializzato” in fumetti erotici (mooolto linguaggio del corpo), però tranquillo flok! Tu sei il nostro mago del computer! Per te sarà una passeggiata…
    oltre al fumetto rox/baldo/lally, il lettering lo devi fare pure sul mio (son 8 tavole ma parlano veramente poco)!

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

