Home > Uncategorized > Odissea nella Sfiga

Odissea nella Sfiga

Mi fermo a guardare il panorama e mi imbatto in un’orrida fontanella disegnata probabilmente da uno che non avrebbe passato il test dell’etilometro in autostrada.

Meno male che sta in un posto deserto. Meno male che non se la fila nessuno, altrimenti l’umanità si estinguerebbe in pochi decimi di secondo.

Non se la fila nessuno, tranne (e ti pareva) il sottoscritto a cui è destinato il suo messaggio, l’ultimo messaggio degli dei agli uomini, parole che mi rimbombano in testa senza via di scampo: “Io sono la Sfiga, e tu sei il mio discepolo prediletto…“. Come il Monolito di Odissea nello spazio… tutto si riempie di stelle e parte la musichetta “POoooooo Poooo Poooooo … POOO POOOOO“.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

