Home > Uncategorized > OUT A CESENATICO (24-4-10)

OUT A CESENATICO (24-4-10)

Riceviamo dalla Clà e da zelanti redattori pubblichiamo ^^

ULTIMORA: l’evento è stato spostato al giorno 24!

Grazie a Gianluca Umiliacchi (presidente dell’Associazione FanzineItaliane) e a Sergio Cavicchi (Noms), Out sbarca a Cesenatico.
Un’occasione per proporre, oltre ai vari numeri di Out finora usciti, la nostra visione del mondo fanzinaro. Un mondo semisconosciuto nel panorama della comunicazione, un mondo semi-clandestino. Le fanzine sono mosse da passione, da creatività, da insofferenza, da improvvisazione, da… continua ricerca di un confronto. Noi, come Gruppo Out, siamo finiti nel programma di LibrOnda, nel cartellone di eventi socio-culturali, promossi dall’Associazione di volontariato NOMS Onlus di Cesenatico. Un tipo di cultura spesso denominata “alternativa”, composta di nomi certamente non altisonanti, che si incontra in un Caffè del centro. L’Antica Caffetteria Leonardo offre lo spazio, spazio che riempiremo in maniera adeguata. Il mondo delle fanzine (che spesso rimane in disparte), il mondo di Out (che ben rappresenta passione e creatività), esce dai ranghi. Necessità di voler dire qualcosa su ciò che più ci interessa. Forse un modo per reagire al conformismo della cultura ufficiale, forse solo un’occasione per passare un sabato pomeriggio semplicemente diverso.
Dalla nostra Gianluca e Sergio, loro che i “comunicati stampa” li rendono “seri”, loro che si muovono, che si sbattono, che hanno pensato a locandine e volantini.
Loro che ci chiedono solo di essere presenti.

E dal loro comunicato stampa:
Out, fermento sotterraneo di giovani artisti a LibrOnda
Il successo dell’onda letteraria prosegue all’Antica Caffetteria Leonardo di Cesenatico
Sempre più nutrito il cartellone di eventi socio-culturali che, senza sosta, propone l’evento annuale “LibrOnda ”, infatti sempre col fine utile di puntare alla valorizzazione dei giovani e meno giovani autori emergenti, si invita tutti i cittadini, presso l’Antica Caffetteria Leonardo (via Leonardo Da Vinci, 32) dalle 17,00 del 24 aprile, per intervenire alla presentazione della testata Out, con la presenza d alcuni giovani artisti componenti del gruppo.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: