Home > Musica, RadioOut > RadioOut 01 – preghiera laica (ad alcun dio)

RadioOut 01 – preghiera laica (ad alcun dio)

where has the feelings gone?Chi mi conosce, sa che prima del tempio di di Luxor e del Duomo di Milano, un altro cantiere era aperto: la taggatura delle playlist dei Pink Floyd, continuamente rimandata come le pulizie di primavera magicamente eseguite di malavoglia a gennaio successivo.

Eppure la taggatura è conclusa.

Niente di meglio per inaugurare RADIOOUT, radio ufficiosa della fanzine.

Per stavolta basta un click su Play

ps. chi intenda collaborare mi contatti in separata sede, con adeguata bustarella al seguito.

  1. rox
    dicembre 21, 2009 alle 9:53 pm

    chi è il tuo pusher?

  2. Franciscus
    dicembre 21, 2009 alle 10:19 pm

    uno bravo

    attendo un tuo pezzo… manda il parlato, a cofezionarlo penso io

  3. rox
    dicembre 22, 2009 alle 2:40 pm

    mi metto al lavoro quanto prima

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

