Home > Uncategorized > Il legittimo impedito

Il legittimo impedito

Ieri al ristorante ho avuto l’illuminazione. Di fronte al conto ho pensato: “sono legittimamente impedito ad andare alla cassa e regolare perché ho un inderogabile impegno di fronte al televisore per vedere il Dottor House”. Da ora in poi, quando in segreteria mi chiederanno il solito monte di scartoffie da compilare come documentazione tricotòmica e didimoclasta, opporrò un netto rifiuto mandando il mio avvocato con la faccia di topo gigio a dire: “Non può, si sta facendo un camparino con i colleghi”. Quando poi la sveglia continuerà a suonare con il suo giro di blues dell’unica suoneria decente, la guarderò serio nelle palle degli occhi e le dirò: “Marcello Lippi mi ha appena convocato in Nazionale e devo tornare ad allenarmi sulle ripartenze…”, quindi mi rimetterò le coperte addosso e poggerò la testa sul cuscino.

Anche io voglio fare come te!!! Diventiamo tutti LEGITTIMI IMPEDITI!!!

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

