Home > Uncategorized > Cosa avrà voluto dire??!????

Cosa avrà voluto dire??!????

Venerdì scorso, essendo prossimi alcuni esamucci universitari, ho protratto le mie ore di studio dopo cena sino a circa mezzanotte. Sono un tipo che non ama studiare proprio nel silenzio più totale ed è per questo che ho acceso la Tv e mi sono imbattuto nell’ormai tanto nominato programma per “NUMERI UNO”, il Chiambretti Night, un talk show abbastanza talk devo dire. Il punto della situazione è che non appena ho acceso la Tv ho beccato subito la sigla e ne sono rimasto ESTASIATO….guardate un po’….

 

Categorie:Uncategorized
  1. Franciscus
    novembre 15, 2009 alle 10:02 pm

    LA sigla è carina, ma ci cogli dei piani di lettura diversi dal mash up con stanlio e ollio (pace all’anima loro?)

    Di Chiambrettti so dirvi solo che è alto un soldo di cacio (visto di persona a Taormina un anno che venne assieme a Michelangelo Antonioni a presenziare al Film Fest); per il resto i ritmi da schiavo della pubblica amministrazione non mi consentono di star sveglio oltre le 22, col risultato di non aver visto nemmeno una puntata di Parla con Me. E non so se esiste più “Fuori Orario” che mi ha forgiato come persona con tutti quei sermoni fuori sincrono di Enrico Ghezzi…

    vabè, bando alla tristezza… mi risento la sigla di Chiambretti.

    • davidet89
      novembre 16, 2009 alle 9:58 am

      La sigla è simpatica, Chiambretti e il suo talk show molto meno. Non si discosta poi tanto dai soliti programmi di Mediaset. Anzi, crede di fare una televisione di qualità, ma ricade sempre in un certo trash. Ricordo pure una penosa intervista sul Venerdì in cui era imbufalito perché il suo programma non era stato voluto da Raitre, nonostante lui fosse “di sinistra”. Stica!

      PS: Fuori Orario c’è ancora e Ghezzi rimane un idolo assoluto, peccato che ultimamente non trovo nemmeno il tempo per vedere Blob, figuriamoci Fuori Orario.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

