Home > Uncategorized > E io leggevo Topolino…

E io leggevo Topolino…

sun3

lo spirto guerrier ch'entro mi rugge

…quando la fantasia era al potere, la gente si sparava per strada per motivi politici (“orrore” diciamo in coro mentre ci sventrano col piombo mafiosi e camorristi, governativi e non), non esisteva da noi il politically correct e Pippo Baudo aveva i capelli e Ric e Gian facevano ancora ridere, tramettevano Heidi per la prima volta e dirsi laici faceva figo. E negli anni ’70 facevano pure un cinema con i controcazzi…

Contorto, frenetico da far impallidire un Tarantino, che osava andare in tutte le direzioni.

In tre giorni ho riempito i miei abissi di ignoranza vedendo per la prima volta Taxi Driver, All that Jazz e Un Uomo da Marciapiede… mentre all’unico cinemino della mia provincia dànno “Amore 14”.

  1. novembre 13, 2009 alle 1:00 am

    Fantastico!!!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!😀

    • davidet89
      novembre 13, 2009 alle 10:32 am

      ‘Aridatece Volonté!

      • Franciscus
        novembre 13, 2009 alle 3:01 pm

        nonché Ferreri, Deniro con 40 anni di meno e Edwige Fenech sotto la doccia🙂

    • davidet89
      novembre 14, 2009 alle 2:54 pm

      Mai sopportato De Niro.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

