Vojo tonnà bambina!

schiocco fi drusta, schiocco di frusta...

schiocco di frusta, schiocco di frusta...

(Riceviamo e pubblichiamo),

Finalmente dopo un anno di duro lavoro gli esami terminano e FINALMENTE arriva l’estate post maturità che per anni si era immaginata: sole, vacanze, amici…
E invece, più si avvicina la fatidica, più ci si rende conto che non si ha più tempo e ci sono tante scelte da prendere che influenzeranno in modo reale il nostro futuro..
L’università, la facoltà, la città, i preesami e poi ci rendiamo sempre più conto che da li a meno di un mese la nostra vita sarà letteralmente sconvolta. Nelle migliori (o peggiori XD) delle ipotesi si finisce in un’altra città, se non all’altro capo dell’Italia… e fin lì vabbè… andiamo avanti!
Ma quando invece per uno strano caso, una serie di sfortunati eventi, ci ritroviamo non solo in una città che non ci piace ma anche a fare qualcosa che non avevamo mai calcolato neanche minimamente, solo per non perdere un anno di studio e che stress, che stress, che stress!!!!
Si termina di studiare per la maturità e una settimana dopo si è li già con il naso in mezzo a dei tomi così grossi che se ti arrivassero in testa rischieresti un trauma cerebrale (chissà che non convenga farselo venire veramente)!!! quel coso che al solo vederlo ci viene la mancanza del liceo e delle 150 pagine che ci sembravano già tante e per cui facevamo scioperi e assenze strategiche …
Oddio! sei fuori da scuola da meno di una settimana e già ti manca! Anni e anni passata ad odiare un istituzione che per quanto malvagia era pur sempre un porto sicuro in cui restare ancorati e ora puff ! ci ritroviamo sballottati dalle possibilità instabili che ci vengono presentate davanti alla ricerca dell’università migliore, o dove è più facile entrare… davvero un disastro! che bella estate!!!
Vojo tonnà bambinaaaa!!!

Ares

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: