Home > Uncategorized > Accà nisciuno è fisso

Accà nisciuno è fisso

posto fisso idea fissa

  1. ottobre 21, 2009 alle 12:25 pm

    Ah-ah-ah… fantastico.

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! 😀

    • davidet89
      ottobre 24, 2009 alle 5:50 pm

      Fantastica 😀

  2. Rox
    ottobre 21, 2009 alle 4:01 pm

    Wm maestro dell’ironia !

    • Franciscus
      ottobre 21, 2009 alle 7:12 pm

      con questi materiali umani, per la satira è una pacchia, per il popolo un’altra cosa che non si può dire che ci leggono anche minorenni…

  3. Frank_Sniper
    ottobre 26, 2009 alle 9:07 am

    AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! sei semplicemente un grande!

    • Franciscus
      ottobre 26, 2009 alle 9:27 am

      @Fra: ma lo sai che senza Madama Dorè quasi quasi mi annoio? Ops l’ho nominata, ci vediamo nelle aule del tribunale allora… 😄

      • Anonimo
        ottobre 26, 2009 alle 7:30 pm

        non la nominare che ho da poco riallestito l’acquario!

      • Fra wm dal cellulare
        ottobre 26, 2009 alle 8:12 pm

        Conttrolla spesso i pesci o te li trovi cucinati in salmì

      • Frank_Sniper
        ottobre 27, 2009 alle 10:53 am

        Ma tu non sai che “io nel conflitto mi rinvigorisco!” :-))

      • Franciscus
        ottobre 28, 2009 alle 6:43 pm

        ma tu sai anche che “la gente mi cercano” quindi “metta tutto per iscritto signooooora”…

      • Frank_Sniper
        ottobre 29, 2009 alle 4:25 pm

        “non mi sono spiegato!!” “se lei non mi spiega come si fa? io poi mi ritrovo costretto a denunGiarla
        ai caraBBBinieri o al magistrato…e non lo so dopo 45 anni di servizio come la spuntiamo!”

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

