Home > Uncategorized > Solo un dio ci può salvare

Solo un dio ci può salvare

mah, io speravo in Jeeg Robot...

mah, io speravo in Jeeg Robot...

  1. luglio 22, 2009 alle 4:59 pm

    😆 aspetta che mi rotolo un attimino a terra dal ridere!!! EHm… ok! Mi sono ripresa! Eheh…

  2. luglio 22, 2009 alle 5:32 pm

    Ah-ah-ah… fantastico.

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

  3. WebmasterMascherato
    luglio 22, 2009 alle 7:50 pm

    @godot :😉

    @Lario3: troppo buono ^-^ (per chi non lo conoscesse è Davide La Rosa, mitico autore del Detective Smullo e di altri personaggi imperdibili. Andate su Mulholland Dave, uno dei blog più divertenti del Web, non ve ne pentirete!)

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

