Home > Kitchen Confidential > Kitchen Confidential.Alea iacta est.

Kitchen Confidential.Alea iacta est.

Oggi ho messo un punto . Se serva a qualcosa non so. A me serve solo a stare più tranquilla. In barba ai consigli ricevuti ho preso le persone alle quali avevo dedicato il mio ultimo Kitchen confidential. Una ad una. Ho parlato con loro.
A S. che non saluta mai quando uno entra a scuola ho gridato “ BUONGIORNO!!!”. M’ha guardata come fossi una marziana.
A P. che dice che sono inaffidabile in quanto atea ho strizzato l’occhio e ho detto che non è il mio peggior difetto. S’è messo a ridere. E’ pure più bello quando ride…
A T. che era andata a dire in giro cose non vere su di me, senza nemmeno porsi il problema di discuterne prima ho tolto il saluto. M’ha chiesto perchè. Le ho risposto: “ Perchè come hai detto tu so’ stronza”.
A C. che mi risponde sempre con un laconico “non so” ,oppure non mi risponde affatto, le ho regalato un taccuino e una penna parker con una dedica che però tengo per me. Non ve la dico.
A M. che è talmente diffidente da non volermi darmi la sua mail sennò “ va in giro e poi la gente comincia a cercarmi a casa” ho detto “ Allora la relazione di fine anno te la scrivi e stampi da solo”.
A L. che è affettivamente stitico nei miei confronti ( ma non lo fa apposta) l’ho abbracciato forte, forte, forte. Ha ricambiato calorosamente.
A Luigi – si, scrivo il nome per intero perchè io i nomi non li sbaglio- gli ho detto: “ Non mi chiamo Rossana, nè Rossella, nè Rosamunda. Cazzo, mi chiamo Rosanna. Una s e due n. Chiaro?” Ha risposto che era chiarissimo.
M’è servito a qualcosa? Forse si. Ma forse pure no.
E’ servito a scrivere un altro kitchen.
Alea iacta est.
Abbiate pazienza con me.
Buonanotte.

  1. WebmasterMascherato
    maggio 7, 2009 alle 9:40 am

    standing ovation… sei ufficialmente la mia eroina…

  2. Anonimo
    maggio 7, 2009 alle 11:16 am

    Eh…vecchio tossico che non sei altro😛

  3. Anonimo
    maggio 7, 2009 alle 11:17 am

    l’anonino sono io, Rox.

  4. sil*
    maggio 7, 2009 alle 1:23 pm

    “MITICA”: Ipse dixit!😛

  5. sil*
    maggio 7, 2009 alle 1:25 pm

    “MITICA” : Ipse dixit! :*

  6. davidet89
    maggio 7, 2009 alle 8:26 pm

    Eh, che bel nome sarebbe stato Rosamunda, vuoi mettere?😛

  7. rox
    maggio 8, 2009 alle 7:55 am

    Rosasmunta sarebbe stato più originale però😛

  8. supertramp89
    maggio 9, 2009 alle 12:13 am

    se incontrassi una cm te me la sposerei di certo…😉

  9. Rox
    maggio 10, 2009 alle 4:37 pm

    Che tenero che sei!
    Un abbraccio fortissimo.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

