Home > smaronamenti, Uncategorized > L’anima.

L’anima.

Cos’è che importa di più nella vita, essere belle, sexy, con le gambe lunghe e snelle, la bocca carnosa, i capelli biondi fluenti, la quarta di reggitette…oppure conta di più avere “un’anima splendente” ? Cioè, quello che mi chiedo è: ci si può innamorare solo dell’anima?
Quanto conta oggi l’anima? Quanto conta nel mondo dell’apparire, del sembrare, del faceto e del superfluo? Quanto? Eh? Quanto?
E questi tre stronzi che lavorano in un mondo di stronzi che si rivolge ad un pubblico di stronzi cosa avranno sentito dentro dopo esseri presi gioco del brutto e vecchio anatroccolo?

  1. WebmasterMascherato
    aprile 23, 2009 alle 8:02 pm

    quando ho visto per la prima volta la scena ho riso

    la seconda volta ho riflettuto scuro in volto

    ed ho sentito le note che mi accarezzavano, mentre le maschere di plastica coprivano il loro vile imbarazzo

    ci vuole poco e ogni maschera cade: e guai a non avere un’anima a quel punto

  2. Rox
    aprile 23, 2009 alle 8:11 pm

    E’ vero. E’ proprio così.

  3. maggio 1, 2009 alle 4:48 pm

    L’anima oggi serve a questo: ad abbellire l’aspetto. Se sei bella, a qualcuno non basta, o meglio, basta a chi non basta a te se hai una bella anima.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

