Home > fàmose du risate, Illuminazioni, Vaneggiamenti > Fàmose du risate – L’uomo… è una bestia

Fàmose du risate – L’uomo… è una bestia

Mitico Bracardi!!!

  1. Rox
    aprile 21, 2009 alle 6:21 pm

    ‘maroooooo che hai ritirato fuori!!!!!!! huahuahauahauahauahuhauahauaauahauahauahauahauahaauhaauaahuhauah

    • clà
      febbraio 18, 2012 alle 4:21 pm

      bè, ci vuole pure questo…

  2. WebmasterMascherato
    aprile 24, 2009 alle 1:44 pm

    non hai visto questa😄 il mio inno

  3. Rox
    aprile 24, 2009 alle 2:10 pm

    Da morire dalle risate!!!!!huahuahauahauahaua
    p.s.: ma è il tuo inno in senso lato o perchè ti ci riconosci ( specie nella prima strofa) ? 😛

    Scherzoooo wm!!!!!!!!!😀

  4. WebmasterMascherato
    aprile 24, 2009 alle 2:44 pm

    huahuahua no no! se è un inno, significa che mi ci identifico😄

  5. Rox
    aprile 24, 2009 alle 2:52 pm

    Ossssegnùr!!!!!!!😀

    anche io voglio trovare un inno in cui identificarmi…

    ps.:Wm, mi sa che qui siamo rimasti io mammeta e tu😦
    che possiamo fare per dare un giro di carica al caro vecchio blog di out?
    mumble mumble mumble

  6. WebmasterMascherato
    aprile 24, 2009 alle 2:54 pm

    intanto postare più spesso… ho problemi di tempo assurdi: dormo un giorno e domani butto giù fumetto+pezzo

  7. Rox
    aprile 24, 2009 alle 4:59 pm

    Cu tira pi dù cuniglia, nenti si ‘nni piglia…

    a “Goccia!” credo solo quando la vedo…e non la vedo da un sacco ( troppo) tempo.

    Ahhh ho trovato anche io il mio inno!😀

  8. WebmasterMascherato
    aprile 24, 2009 alle 5:09 pm

    ho fatto l’mp3 anche di questa da un po’, è splendida da ascoltare in macchina quando vado a scuola

    te lo mando?

  9. Rox
    aprile 24, 2009 alle 5:12 pm

    yes please!

    • clà
      febbraio 18, 2012 alle 4:23 pm

      rooooooooooooxxxxxxxxxxxx… pure a te qua ti vogliam più spesso… svegliaaaaaaaaaaaa

  1. marzo 3, 2013 alle 10:20 pm

Lascia un commento

