Home > Uncategorized, Vaneggiamenti > Cari i miei Belgi…

Cari i miei Belgi…

ok, è un Super Sayan!

ok, è un Super Sayan!

Cari i miei Belgi,

mi rompete les maròns dai tempi di Giulio Cesare (Tota Gallia est divisa in partes tres, quarum unam incolunt Belgae), non fermate per due volte i tedeschi in due Guerre Mondiali e ora vi accanite contro questo poveretto? Vergogna!

Cosa è accaduto? Riassunto delle puntate precedenti:

Un non più giovine biancovestito va in Africa e dice che mica è vero che l’Aids  si combatte coi preservativi. I Belgi lo prendono a pernacchie con poca riverenza (lì mica ti esentano dall’ICI, sono cazzuti…). Risposta indignata del biancovestito: ATTENTATO! I suoi menestrelli, come quel simpatico Ecce Bombo che conduceva Otto e Mezzo, parlano di complotto per abbatterlo e di trionfo del relativismo etico, quando più semplicemente le persone hanno reagito alle sue mischiate. Intanto Papy si affida a controrepliche piccate degne della mia permalosissima nipote di cinque anni: non ho sbagliato io, siete voi troppo minchioni per capirmi.

Provo a vedere chi ha ragione (vabbè, direte voi, ti conosciamo, hai già la risposta in tasca). No, giuro!!! Voglio davvero sapere le soluzione del problema secondo l’uomo che non sbaglia mai per dogma, perché magari sono io a essere preda del relativismo etico brutto, sporco e cattivo. Traggo un pezzo dell’articolo linkato nel paragrafo precedente. “[…] in materia di lotta all’aids, [il biancovestito] ha dichiarato che la soluzione è da ricercare in due direzioni: da una parte nell’umanizzazione della sessualità [non trombare con le capre? n.d.a] e, dall’altra, in una autentica amicizia e disponibilità nei confronti delle persone sofferenti [non trombare neanche! n.d.a.]…

Cari i miei Belgi… fate spazio che un bel po’ di italiani cercano riparo in una nazione non succube di tali sciocchezze.

  1. rox
    aprile 17, 2009 alle 10:15 pm

    Uno dei tuoi post migliori.

    Papa-benny-the-sixteenth supersayan huahauahauahauahauahauahauah

    l’unica cosa che non mi è chiara è : ma è meglio tr*mb*re con una capra piuttosto che di non tr*mb*are per nulla o viceversa? Mah…

  2. WebmasterMascherato
    aprile 18, 2009 alle 5:10 am

    u.u thank you ^^

    ps. dipende dalla capra, che comunque farei t*omb@re con la presentatrice cerebrolesa, per poi sorvolare sul veto alla tromba.

  3. rox
    aprile 18, 2009 alle 8:26 am

    huahua*huahuahau*huah*huhauhuahuah*huhahu*huahuha*

  4. achille
    aprile 18, 2009 alle 5:13 pm

    Complimenti! Vedo che ormai l’apparato cerebrale è stato soppiantato da quello riproduttivo. Fatti non foste a viver come bestie… Forza Benigni, pardon, Dante!

  5. WebmasterMascherato
    aprile 21, 2009 alle 2:11 pm

    TRA TRAAA TRAAAAAAAAAAAA

    almeno Dante citiamolo per bene:

    … Non vogliate negar l’esperienza
    di retro al sol, del mondo sanza gente.
    Considerate la vostra semenza
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza

    Inf.XXVI 116-120

  6. maggio 1, 2009 alle 4:52 pm

    Rifletto e dico: la percentuale di malati di AIDS in una città statunitense non è tanto lontana dalla percentuale di AIDS di una città africana. Dati alla mano, che non ho più sotto la mano, perchè forse sotto la mano ho qualcosa che secondo il papa non dovrei avere. La differenza sta poi nella mortalità, per le cure che i malati si possono permettere “dopo” essersi presi l’HIV.
    Comunque. Se loro si mordono, si passano l’AIDS. Se si fanno le scimmie, si prendono l’AIDS. Se trombano, AIDS o non AIDS, mettono al mondo bambini che moriranno di fame. E i belgi sono pedofili, quindi se ne approfittano, che poi tanto si curano meglio.

    Insomma il papa ha ragione.

  7. WebmasterMascherato
    maggio 1, 2009 alle 7:38 pm

    mondo infame…

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: