Home > poesia > Poesia 02 – Misiti/Raffaelli

Poesia 02 – Misiti/Raffaelli

nenia per la buonanotte
buonanotte perché questa notte porta bei sogni

perché leggere tra le coperte ti lancia in mondi lontani

perché il buio che ci circonda per una volta è buono

pieno di fate, non di oscuri fantasmi

perché giusto ieri ti pensavo e pensavo tu mi pensassi

con un sorriso dolce e il mio libro tra le mani

invocando il sonno

buonanotte

(parole Francesco Misiti, musica Elena Raffaelli)

Categorie:poesia
  1. Anonymous
    febbraio 2, 2007 alle 10:49 pm

    Bravo Francè…belle parole e bella musica!
    Morì

  2. rox
    febbraio 4, 2007 alle 7:52 pm

    Finalmente stasera riesco a postare. I quadri sono interessanti. Il volto femminile mi piace tantissimo.Rifaccio una domanda alla quale non ho ricevuto risposta. Siete un gruppo di artisti, pittori, musicisti etc. etc? Romantic poem Frà. My compliments.
    Rox

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

