Home > Uncategorized > Finirò in Tv

Finirò in Tv

più o meno lo stato del mio cervello

Casseruola…
Per me che non amo le foto, gli specchietti da barba, i metri del sarto davanti a grandi specchi oblunghi, è un salto nel buio più totale.

Dopo un cappuccino pomeridiano sotto un bellissimo cielo azzurro, ho saputo che dovrò lasciare una traccia digitale del mio involucro esteriore, un qualcosa che potrà essere duplicato, stampato, remixato a piacere da tutti quelli che avranno i mezzi, il tempo e la pazienza di farlo. Un indefinito numero di bytes descriverà la mia faccia, la mia giacca quella blu (o spara meno il marrone in camera?), le mie espressioni, la mia voce da gracula con una perenne raucedine. E dovrò tentare di dire cose serie, cose più o meno interessanti, senza usare troppo termini come “depauperare” o “solipsistico”, e sarà una tortura, perché senza un termine desueto ogni cinque minuti mi sento come Biancaneve senza i Sette Nani (Brontolo, Dotto, Mammolo, Pisolo , Gongolo, Cucciolo e quello che non mi ricordo mai…).
Non avendo santi a cui votarmi, scrivo e riscrivo, mi giro e mi rigiro nelle facezie scritte da altri, in uno stato d’animo paragonabile solo alla sala d’attesa della mia dentista (ciao Anto, come stai?).
E dovrò sperare che basti un libro per finire addormentato, assieme a una camomilla fumante…

E so bene cosa sarà la prima cosa che ricorderò appena la spia rossa della telecamera si accenderà: “Porca miseria, era Eolo!!!”.

  1. rox
    ottobre 23, 2010 alle 7:30 pm | #1

    Il blu sfina :P

  2. WebmasterMascherato
    ottobre 23, 2010 alle 8:11 pm | #2

    ok vada per il blu che svacca…

  3. clà
    ottobre 25, 2010 alle 3:34 pm | #3

    ma devi andare “in onda”?

    • WebmasterMascherato
      ottobre 26, 2010 alle 8:01 pm | #4

      ormai pare inevitabile @____@

  4. clà
    ottobre 26, 2010 alle 9:36 pm | #5

    hihihi…ma DOVE? Ohè, forse è la volta buona che TI VEDO!

  5. WebmasterMascherato
    ottobre 26, 2010 alle 9:53 pm | #6

    vedrò di occultare nell’etere la mia apparizione XD

  6. clà
    ottobre 27, 2010 alle 12:49 pm | #7

    No… mò voglio sapere DOVE e QUANDO! Wm non fare il timido!

  7. Tereza
    novembre 1, 2010 alle 8:43 am | #8

    Anch’io sarei curiosa di vederti, soprattutto dopo aver letto questo post, nel quale ti duplichi e triplichi e anche di più tra i personaggi della tua intrattenibile emozione da “comparsa”.
    Carino davvero leggerti: questo post è un affollatissimo corto, dove tu ti vesti e ti travesti dei tuoi disagi.
    Ciao, WM, e scusa la latitanza, ma ho un problemone in corso.

  8. WebmasterMascherato
    novembre 1, 2010 alle 9:56 am | #9

    @Cla: huahua, se cambi il tema di outbook2 ti mando la cassetta registrata

    @Tereza: intanto mi dispiace per il problemone. Mille auguri e torna più grande e più forte che pria!!! Grazie per l’apprezzamento, sei davvero gentile (secondo me pensano che ti pago o sei mia sorella…).

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 28 follower

