Home > Uncategorized > Poet’s Corner… Buona la seconda!

Poet’s Corner… Buona la seconda!

Riceviamo e pubblichiamo un resoconto del secondo Poet’s Corner da parte del nostro Sergio Cavicchi, che ci racconta un’altra serata di musica e poesia: vai Sergio!

E poi tutti a mangiarci una pizza in compagnia! La giusta conclusione di una serata riuscita bene, tutto come si deve.

Ecco l’immagine di Poet’s Corner… buona la seconda, tenutasi sabato scorso a Cesenatico, in quel di Mallory shop, il negozio della nostra grande amica Carlotta, che per l’occasione ha allestito una vetrina con molti libri mischiati agli articoli di una canonica boutique. Mentre Alessia e Francesca, le Villmora, ci accompagnavano con voce e chitarra abbiamo declamato poesie e vari racconti scritti per la maggior parte da giovani, tranne il sottoscritto. Giovani che hanno talento e seguiremo ancora nel nostro percorso. Martina, Fabio, Eric hanno letto e chi era presente ha applaudito. In particolare segnaliamo la performance di Martina che ci ha proposto poesie inedite.

Tra i testi letti quello di Fabio Pirola, tratto dall’ultimo racconto scritto e un altro di Jamila Bertero che ci accompagna fin dall’esordio del Poet’s. La musica ha avuto grande importanza, ed è una nostra scelta di fondo, grazie alle Vilmora e alle loro canzoni originali e a Leonardo Polverelli, cantautore di Bellaria, anche lui presente con le sue canzoni. Una piccola chiusura con la partecipazione di un altro amico, Francesco “Frank” Parisi, attore e cabarettista e poi via a mangiare una pizza in compagnia. È così che si fa…o no? Noi facciamo così.

Intanto è andato tutto come doveva andare, ed è già la cosa più importante. Inoltre stiamo gettando le basi di un grande progetto come Cesenaticometrò per la primavera. Prometto che ve lo racconteremo appena pronto. Per ora grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla buona riuscita del nostro evento e grazie a chi ci legge.

Sergio Cavicchi

 

About these ads
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 35 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: